Ristorante alle Isole Cayman assume personale. Siamo stati contattati dal Signor Paolo, responsabile di un ristorante alle Isole Cayman. Ci scrive perché sono alla ricerca di un sous chef da inserire nel loro organico e quindi ci chiede se è possibile pubblicare il suo annuncio nel nostro sito. Andiamo dunque a leggere le caratteristiche di questo annuncio.
Ristorante alle Isole Cayman assume personale
VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO
Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.
Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.
Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.
La persona che stanno assumendo deve essere un Sous Chef con minimo 10 anni di esperienza dimostrabili. L’esperienza è necessaria per poter ottenere il Work Permit dal governo caymano.
Oltre all’esperienza nel settore è anche richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, sia per comunicare con altri colleghi che per superare il test TOIC/IELTS obbligaotiro per ottenere il Work Permit.
Il trattamento economico, di benefits e contrattuale verrà discusso durante le fasi di colloquio.
L’offerta di lavoro in questione è rivolta sia a candidati di sesso maschile che a candidati di sesso femminile.
Siete interessati e volete candidarvi per questa posizione lavorativa alle Isole Cayman? Allora non dovete fare altro che compilare in tutti i suoi campi il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Vi informiamo che per ovvi motivi il CV da allegare deve essere in lingua inglese.
Eccovi il form per candidarsi:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.