Susanna ci comunica che un famoso ristorante ad Alicante assume camerieri di sala. Se sei interessato o interessata a vivere un’esperienza lavorativa nella bellissima Alicante, città costiera all’interno della Comunidad Valenciana, continua a leggere questo annuncio!

Seguici su Instagram

Mansioni

Il Cameriere di Sala si occupa di accogliere i clienti, li fa accomodare, illustra il menù e prende le ordinazioni. Dopo aver preso le ordinazioni, è incaricato di comunicarle in cucina e di servire i piatti ai tavoli una volta pronti, accompagnati dalle bevande richieste.

Dovrà inoltre:

  • Organizzare e ordinare la sala, in modo che i tavoli siano distribuiti in modo ottimale durante il servizio pasti.
  • Allestire i tavoli del ristorante con la biancheria, le posate e le stoviglie necessarie.
  • Coordinarsi con il team di cucina per verificare che tutti i piatti del menù siano disponibili e conoscere i suggerimenti del giorno da offrire ai clienti.
  • Occuparsi dei fornitori ed effettuare il ricevimento, la distribuzione e lo stoccaggio dei prodotti.

Se desideri scoprire a che livello appartiene la tua conoscenza della lingua spagnola basata sul settore ristorazione, clicca qui sotto e mettiti alla prova con il nostro test!

Fatti aiutare a trasferirti ad Alicante 300 250
Requisiti Per questa posizione vengono richiesti i seguenti requisiti:
  • Esperienza in ruolo similare.
  • Buona conoscenza della lingua spagnola.
  • Essere madrelingua italiani.
  • Buona presenza, gentilezza e empatia.
  • Saper lavorare in team.
  • Il requisito più IMPORTANTE peró è quello di Vivere ad Alicante possedere NIE e Número de Seguridad Social. 
Non ti trovi ancora ad Alicante e vuoi farti aiutare al trasferimento? Guarda questo nostro pacchetto apposito: https://viviallestero.com/trasferirsi-ad-alicante/.

Consigli utili

Per aumentare le tue possibilità di assunzione, sempre consigliamo di presentare un buon curriculum vitae, ovvero effettivo, sintetico e dettagliato. Se lo desideri, il nostro team di esperti si incaricherà sia della traduzione che dell’ottimizzazione del tuo cv.

Chiedici un preventivo gratuito e senza impegno cliccando qui sotto.

 

Per candidarsi a questa offerta è sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.