Un famoso ristorante a Valencia assume tanto personale, e ci ha contattato per aiutarlo nella ricerca di varie figure madrelingua Italiane.

Viene richiesta esperienza e voglia di imparare, adattamento e disponibilitá a lavorare su turni. Continuate a leggere se siete interessati e se già vivete a Valencia perché i requisiti richiesti sono molto precisi. 

Banner Valencia Lavoro e NIE 200 quad

Trasferirsi a Valencia 

Lavorare in un ristorante del genere potrebbe aiutarvi ad ampliare la vostra esperienza ed arricchire di conseguenza il vostro curriculum vitae. Purtroppo peró questa offerta è aperta solo a candidati che possiedono già la residenza in Spagna e che preferibilmente si trovino nei pressi di Valencia. Questo requisito è dovuto non solo all’urgenza della ricerca ma anche perché per poter lavorare da subito è necessario possedere giá numero della Seguridad social e NIE. Se vuoi sapere come ottenere il NIE a Valencia, leggi la nostra guida qui.

Se invece vuoi trasferirti a Valencia ma sei titubante, ascolta la testimonianza di Mery, una nostra connazionale che, anche grazie al nostro aiuto è riuscita a coronare il suo sogno di trasferirsi a Valencia

Testimonianza Mery

Altri Requisiti richiesti

Come già anticipato, oltre a possedere la documentazione richiesta, viene anche ricercato un candidato con esperienza nel campo della ristorazione, se all’estero tanto meglio, e ottima conoscenza della lingua Spagnola. Anche il Curriculum Vitae da allegare alla candidatura dovrà essere redatto in spagnolo e preferibilmente secondo il formato. Se avete bisogno di aiuto con la traduzione, non esitare a contattarci e a richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, gli esperti che collaborano con noi penseranno a tutto.

Vivere e Lavorare a Valencia

La terza cittá di Spagna, grazie al clima, al paesaggio, alla funzionalità e a tantissimi altri elementi, viene ogni anno eletta come una delle città con maggiore qualità di vita del mondo. Per noi italiani effettivamente rientra nella top 5 data la grande similaritá culturale e culinaria con il nostro paese. Se desiderate trasferirvi a Valencia, contattateci cliccando qui sotto, ci sono molti modi in cui possiamo aiutarvi con il trasferimento e ad ottenere rapidamente e agilmente la documentazione necessaria per poter lavorare a Valencia.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.