Con molta urgenza, ci hanno contattati perché un famoso ristorante a Valencia assume camerieri, le posizioni aperte sono rivolte ad ambo i sessi, viene richiesta esperienza nel settore, conoscenza di spagnolo e inglese e grandi doti organizzative. Se vuoi saperne di più continua a leggere questo annuncio per scoprire se si adatta al tuo profilo. Candidature non pertinenti non verranno prese in considerazione data l’urgenza della richiesta.

Seguici su Instagram

Mansioni

L’obiettivo fondamentale del Commis di sala è la cura del contatto con il cliente, finalizzata a rappresentare l’immagine del ristorante e, di conseguenza, a orientare e fidelizzare la clientela. Innanzitutto dovrai occuparti di predisporre la sala e preparare i tavoli per il servizio, con accuratezza, metodo e senso estetico. Gestire le prenotazioni e il flussi delle ordinazioni, in modo tale da ottimizzare il servizio al tavolo; ti occuperai anche di accogliere i clienti, di farli accomodare, illustrare il menù e prendere le ordinazioni. Dopo aver preso le ordinazioni, dovrai comunicarle in cucina e servire i piatti ai tavoli una volta pronti, accompagnati dalle bevande richieste.  Infine sarai tenuto anche a portare il conto al tavolo, a sparecchiare e riordinare i tavoli e la sala a fine servizio.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Requisiti

Viene richiesto un cameriere con esperienza, con documentazione richiesta per lavorare in Spagna, e un livello medio di inglese adatto a lavorare in un ristorante nel centro di Valencia. I documenti necessari sono il NIE e l’iscrizione alla Seguridad Social, se hai bisogno di aiuto per ottenerli, o non sei già a Valencia e hai anche necessità di aiuto con il trasferimento, conta su di noi, cliccando qui sotto scoprirai come possiamo aiutarti!

Condizioni lavorative

  • Turno diviso, mattina o sera.
  • Orario ristorante dalle 11 alle 01.
  • Si può anche richiedere un part-time o giorni singoli.
  • Turni dalle 6 alle 8 ore al giorno.

Metti ora alla prova la tua conoscenza della lingua spagnola legata al mondo della ristorazione, clicca qui sotto e inizia subito il nostro test gratuito!

Per candidarti clicca qui sotto sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.