Ristorante a Marbella assume camerieri
Il signor Amador, che lavora nel campo della ristorazione a Marbella, ci ha contattati per aiutarlo a trovare una figura professionale che si adatti a questa offerta, se sei interessato continua a leggere per saperne di più!
Vivere e lavorare a Marbella
La cittadina di Marbella, situata in Andalusia nella provincia di Málaga, rappresenta una delle mete piú gettonate per il turismo internazionale di alto livello. È molto facile trovare yacht di lusso attraccati al suo porto e strade piene di ristoranti e locali esclusivi.
Grazie al suo clima mite e soleggiato, il turismo in questa regione è praticamente presente durante tutto l’arco dell’anno.
Conta con un aeroporto internazionale vicino (quello di Malaga), rete ferroviaria molto sviluppata e porto turistico ricco di Navi da crociera e private.
Se desideri vivere un’esperienza in Andalusia possiamo aiutarti con il trasferimento!
Offerta
L’offerta in questione riguarda il settore della ristorazione e più precisamente viene ricercato un cameriere con esperienza per un noto ristorante situato nel centro storico di Marbella.
Questa offerta è rivolta ad ambo i sessi e il contratto sará full-time con almeno un giorno di riposo garantito.
Se desideri candidarti, controlla il tuo livello di Spagnolo con il nostro test gratuito e scopri a che livello appartieni!
Requisiti per candidarsi
I requisiti minimi che vengono richiesti sono i seguenti:
- Trovarsi nella Costa del Sol.
- Essere in possesso del NIE e Numero de Seguridad Social.
- Avere un buon livello di Spagnolo.
- Possedere un buon livello di Inglese.
Se possiedi tutti questi requisiti e vuoi metterti alla prova il tuo inglese, prova il test di lingua dedicato al settore della ristorazione che trovi cliccando qui sotto.
Per candidarti sarà sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form.
DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.