Ristorante a Marbella assume camerieri

Il signor Amador, che lavora nel campo della ristorazione a Marbella, ci ha contattati per aiutarlo a trovare una figura professionale che si adatti a questa offerta, se sei interessato continua a leggere per saperne di più!

 

Seguiteci su Instagram

Vivere e lavorare a Marbella

La cittadina di Marbella, situata in Andalusia nella provincia di Málaga, rappresenta una delle mete piú gettonate per il turismo internazionale di alto livello. È molto facile trovare yacht di lusso attraccati al suo porto e strade piene di ristoranti e locali esclusivi.

Grazie al suo clima mite e soleggiato, il turismo in questa regione è praticamente presente durante tutto l’arco dell’anno.

Conta con un aeroporto internazionale vicino (quello di Malaga), rete ferroviaria molto sviluppata e porto turistico ricco di Navi da crociera e private.

Se desideri vivere un’esperienza in Andalusia possiamo aiutarti con il trasferimento!

 

Offerta 

L’offerta in questione riguarda il settore della ristorazione e più precisamente viene ricercato un cameriere con esperienza per un noto ristorante situato nel centro storico di  Marbella.

Questa offerta è rivolta ad ambo i sessi e il contratto sará full-time con almeno un giorno di riposo garantito.

Se desideri candidarti, controlla il tuo livello di Spagnolo con il nostro test gratuito e scopri  a che livello appartieni!

 

Requisiti per candidarsi

I requisiti minimi che vengono richiesti sono i  seguenti:

  • Trovarsi nella Costa del Sol.
  • Essere in possesso del NIE e Numero de Seguridad Social.
  • Avere un buon livello di Spagnolo.
  • Possedere un buon livello di Inglese.

Se possiedi tutti questi requisiti e vuoi metterti alla prova il tuo inglese, prova il test di lingua dedicato al settore della ristorazione che trovi cliccando qui sotto.

 

 

Per candidarti sarà sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.