Ristorante a Las Palmas assume cuochi

Ci è da poco arrivata quest’offerta per cuochi e aiuto cuochi per un ristorante a Lanzarote, tenete conto però che vengono presi in considerazione soltanto i candidati che si trovano già alle isole Canarie (ancora meglio se Gran Canaria).

Se sei già in spagna e sei curiose di vedere a che livello corrisponde il tuo spagnolo, clicca qui sotto e mettiti alla prova con il nostro test di lingua!

 

Fare il cuoco alle Canarie

Se sei già alle Canarie saprai bene che in tutte le isole il mix di cultura mediterranea fa da padrona tanto nella cultura, che nella gastronomia.

Il ristorante in questione, il Sebastyan`s, situato a Puerto del Carmen, Lanzarote, possiede due stabilimenti uno chiamato Sebastyan’s Atlantico Longe, e l’altro Greek Gourmet, entrambi con viste spettacolari sul mare.

Attivi dal 2007, offrono un mix perfetto tra cucina tradizionale greca, deliziosi piatti spagnoli e cucina internazionale.

Se ti senti preparato per unirti al loro organico come cuoco o aiuto cucina, puoi migliorare il tuo livello di spagnolo con il nostro corso.

 

Requisiti

Il requisito principale per potersi candidare ,è quello di essere già presenti alle Canarie; poi ci hanno segnalato principalmente, l’esigenza di una buona esperienza lavorativa nel settore, essere attivi, svegli, soprattutto organizzati e puliti, con iniziativa e dimestichezza.

Trasferirsi a Tenerife - Banner

Se sei interessato a candidarti a quest’offerta e hai bisogno di tradurre o migliorare il tuo curriculum, possiamo aiutarti: il nostro team di esperti si preoccuperà tanto della traduzione che dell’adattamento all’offerta.

Per candidarti è sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.