Siamo stati contattati dalla Signora Clizia, proprietaria di un importante ristorante specializzato in pesce e pasta fresca a Formentera. Ci scrive perché è alla URGENTE ricerca di una persona seria da inserire nel loro organico per la stagione 2018. Andiamo quindi a leggere insieme l’annuncio dal titolo “Ristorante a Formentera è alla URGENTE ricerca di personale”.
Ristorante a Formentera è alla URGENTE ricerca di personale
Come anticipato, il ristorante italiano gestito dalla Signora Clizia è alla ricerca di un responsabile che si dovrà occupare, nel turno della mattina, di tutta la preparazione linea e basi per il servizio, stoccaggio e pulizia pesce.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
– Diploma di Scuola Alberghiera
– Esperienza in cucina, possibilmente di fascia medio/alta
– Conoscenza della cucina italiana e mediterranea
– Dimestichezza con la lavorazione e la pulizia del pesce
– Propensione al lavoro di squadra
– Tanta passione nel lavoro che si svolge
– Flessibilità e serietà
– Essere disponibili a partire IMMEDIATAMENTE
Cosa viene offerto alla persona che verrà assunta?
– Contratto a tempo determinato da aprile a fine ottobre
– Vitto e alloggio inclusi
– Stipendio adeguato alle esperienze e capacità.
Come si si può candidare a questa offerta di lavoro a Formentera?
Molte semplice, basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Ricordatevi che viene richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae con foto.
IMPORTANTE: Non candidatevi se non siete in possesso dei requisiti richiesti.
OFFERTA SCADUTA
State cercando lavoro a Formentera, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora guardate tutte le altre offerte di lavoro a Formentera e nelle isole Baleari nell’articolo che trovate CLICCANDO QUI.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.