Ristorante a Formentera assume cuochi per la stagione 2020. Siamo stati contattati dalla Signora Clizia, proprietaria di un ristorante nell’isola di Formentera. Hanno già assunto personale attraverso il nostro sito per la stagione 2019 e quest’anno sono di nuovo alla ricerca. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Ristorante a Formentera assume cuochi per la stagione 2020”.
Come vi avevamo anticipato la Signora Clizia è alla ricerca per il suo ristorante di cuochi per la stagione estiva 2020 che sta per iniziare. Il ristorante è italiano ed è specializzato in piatti di pesce e pasta fresca.
Attualmente sono alla ricerca di queste figure:
- Capo partita ai secondi (essenzialmente di pesce)
- Capo partita ai primi
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere in possesso del diploma di Scuola Alberghiera
- Avere esperienza in cucina possibilmente di fascia medio/alta
- Buona conoscenza della cucina italiana e mediterranea
- Propensione al lavoro di squadra
- Passione, Flessibilità e Serietà
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Contratto a tempo determinato per la stagione 2020
- Vitto e alloggio
- Stipendio adeguato alle esperienze e capacità, da concordare in fase di colloquio
State cercando lavoro a Formentera, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata alla nostra guida che vi spiegherà come trovare lavoro a Formentera: CLICCATE QUI.
Siete invece interessati e vi volete candidare per l’offerta di lavoro della Signora Clizia? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è richiesto con foto.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.