Ristorante a Bordeaux assume camerieri. Siamo stati contattati da un ristorante italiano a Bordeaux in Francia e ci contattano perché sono alla ricerca di personale da inserire nella loro struttura. Per questo motivo pubblichiamo l’annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro all’estero. Andiamo dunque a leggere i dettagli di questa proposta lavorativa in Francia.

 

Ristorante a Bordeaux assume camerieri

Come vi abbiamo anticipato, il ristorante italiano che ci ha contattato si trova nella città francese di Bordeaux e sono alla ricerca di un cameriere o di una cameriera (l’offerta è ovviamente rivolta a candidati di sesso maschile e femminile).

 

Il ristorante pizzeria ha circa 100 coperti.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare per questa offerta di lavoro in Francia?

Buona conoscenza della lingua francese (requisito indispensabile)

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Contratto di lavoro regolare, full time ed indeterminato.

Vitto (nei giorni lavorativi) ed alloggio
Remunerazione iniziale di 1.200 € netti (trattabili)

Giorni di Lavoro:
Lunedì servizio mezzogiorno – sera chiuso
Martedì servizio mezzogiorno – sera chiuso
Mercoledì servizio mezzogiorno e sera 
Giovedì servizio mezzogiorno e sera
Venerdì servizio mezzogiorno e sera
Sabato mezzogiorno chiuso – servizio sera
Domenica chiuso

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.