Quando abbiamo conosciuto il blog della ragazza che si fa chiamare Sir Koala e che vive a Londra siamo rimasti colpiti oltre che dal fatto che scriveva post sulla sua vita di Londra, anche perchè dava una spinta a chi aveva paura ad effettuare il “grande salto” e di riniziare dopo un fallimento. Ed il post che condividiamo con voi oggi ne è un classico esempio. Leggiamo ciò che ci vuole comunicare la Sir Koala londinese.
Riniziare dopo un fallimento
Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte ad una scelta difficile? Di dover scegliere se tenerci qualcosa che non ci piace pur di non affrontare il “nuovo”? C’era un detto che diceva “sai cosa lasci, ma non sai cosa trovi.”. E’ vero, ma soltanto chi si prende certi rischi riesce ad uscire da situazioni difficili e riesce ad emergere.
La situazione italiana attuale è critica e trasferirsi all’estero potrebbe essere un’ottima soluzione. E perchè rinunciare a questa opportunità? Solo per paura? Molte persone al giorno d’oggi si trovano in una situazione difficile, al limite del fallimento e hanno bisogno di un appiglio, di una soluzione per ricominciare.
Andarsene non è scappare, ma è cercare un ambiente nuovo dove poter riniziare una nuova vita lasciandosi il passato alle spalle.
Leggiamo cosa ci scrive a proposito Sir Koala http://koalalondinese.style.it/2012/06/19/nella-vita-ti-diranno-piu-no-che-si/.