Resort di lusso assume personale alle Maldive. Vi piacerebbe lavorare su un paradiso terrestre e allo stesso tempo formarvi professionalmente? Se la risposta a questa domanda è sì, allora mettetevi comodi, prendete carta e penna e segnatevi tutti i dettagli di questa nuova ed interessante offerta di lavoro in un atollo delle Maldive. Andiamo infatti a leggere tutti i dettagli dell’annuncio dal titolo “Resort di lusso assume personale alle Maldive” che troverete anche nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Asia (clicca qui per accedere).

 

Resort 5* di lusso con centro benessere ed accesso diretto all’oceano è alla ricerca di personale per ampliare il loro team ed offrire sempre un ottimo servizio ai clienti internazionali. La struttura è medio piccola in maniera tale da riuscir ad offrire un servizio attento e preciso a tutti i suoi ospiti.

Quali sono le figure per le quali stanno assumendo in questo momento?

  • Receptionist
  • Massaggiatori/Massaggiatrici
  • Executive Chef
  • Bartender

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Per il ruolo di receptionist è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, francese più una terza lingua (che può tranquillamente essere l’italiano). E’ richiesto anche 2 anni di esperienza nel ruolo per altre strutture di lusso.
  • Per il ruolo di massaggiatore/massaggiatrice è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e titolo che riconoscano gli studi effettuati nel settore dei massaggi.
  • Per il ruolo di Executive Chef è richiesto un buon livello di lingua inglese e almeno 5 anni di esperienza in cucina internazionale (quindi non soltanto esperienze in Italia)
  • Per il ruolo di Bartender è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza di un’altra lingua e 3 anni di esperienza nel settore in strutture di lusso.

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Il trattamento economico verrà discusso durante le fasi di colloquio e varia in base al ruolo e alla propria esperienza professionale. Inoltre viene offerto vitto, alloggio e trasferimento di andata e ritorno dalla nazione in cui vi trovate (dopo 6 mesi di lavoro).

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando su “Premi qui per candidarti”. Il CV è richiesto in lingua inglese ed in modello internazionale (quindi NO Europass).

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.