Eccovi un’importante opportunità per chi ha sempre sognato di andare a lavorare alle Maldive. Infatti uno dei più lussuosi Resort di tutte le Maldive è alla ricerca di personale, ed alcune di queste devono essere italiane. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante offerta di lavoro dal titolo “Resort di lusso assume Italian Speaker alle Maldive”.
Resort di lusso assume Italian Speaker alle Maldive
Andiamo quindi a vedere quali sono i dettagli di questa nuova opportunità per chi vuole andare a lavorare alle Maldive. In questo momento il resort di lusso situato nell’atollo di Baa sta assumendo diverse figure tra cui anche personale italiano per ricoprire dei ruoli che saranno a contatto con clienti della nostra nazione.
Quali sono i ruoli per i quali stanno assumendo personale di lingua italiana?
- Guest Relation Agent (preoccuparsi di accogliere e di offrire il miglior servizio ai clienti italiani facendoli sentire come se fossero a casa loro)
- Island Hostess (fare in modo che l’isola non abbia segreti per i clienti italiani, fornendo ogni dettaglio e consiglio per visitarla al meglio)
- Animatori (intrattenere i clienti con la massima discrezione)
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere persone positive
- Essere persone che sanno lavorare per obiettivi
- Eccellenti qualità interpersonali
- Essere di bella presenza
- Saper lavorare sotto pressione
- Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Ottimo stipendio
- Assicurazione medica
- Training
- Possibilità di carriera interna
- Palestra e area relax
Come ci si candida per questa offerta di lavoro?
Basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando qui sotto su “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese (modello NO Europass). Non avete il CV in inglese pronto o non siete sicuri che sia vincente? Allora potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Riceverete un preventivo senza impegno.
Avete il CV inglese pronto? Allora non perdete altro tempo e candidatevi compilando questo form:
OFFERTA SCADUTA, guarda tutte le nuove offerte di lavoro presenti nel nostro sito CLICCANDO QUI.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.