Select Page

Resort di lusso assume esperti di Food&Beverage alle Maldive. Vi piacerebbe lavorare nel settore Food&Beverage e poterlo fare alle Maldive? Vi piacerebbe lavorare in un resort di lusso 5 stelle? Se la risposta è “Sì” allora leggetevi con molta attenzione questa offerta di lavoro del resort di lusso che assume esperti di Food&Beverage alle Maldive.

 

***STATE CERCANDO LAVORO IN ASIA? GUARDATE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DISPONIBILI IN QUESTO PRECISO MOMENTO***

 

L’azienda che sta assumendo è una delle aziende leader del settore turistico alle Maldive e non solo. La loro filosofia è quella di assumere soltanto i migliori talenti in ogni settore e fare di tutto per farli sentire a loro agio nella posizione lavorativa.

 

La posizione attuale è per un resort di lusso a 5 stelle posizionato nell’atollo nord di Male. Si cerca di offrire un livello superiore di stile ed eleganza. Le ville, i servizi e i ristoranti sono adatti agli ospiti abituati ai più alti standard di classe mondiale e per questo motivo sono alla ricerca di professionisti del settore del cibo e bevande. Il resort conta numeri molto importanti come: 44 ettari di terreno, 122 ville, 6 ristoranti, 40 piscine, una spa e altre attività ricreative tra cui centro fitness, centro immersioni e sport acquatici.

In cosa consiste la posizione per la quale stanno assumendo?

La persona che verrà assunta dovrà garantire la gestione efficiente della divisione Food and Beverage attraverso il raggiungimento dei risultati di soddisfazione degli ospiti come anche dei suoi stessi colleghi. Sono alla ricerca di quel qualcuno che gli permetta di alzare ancora di più l’asticella del servizio offerto.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Capacità di guidare, motivare e sviluppare colleghi
  • Essere persone innovative
  • Sapersi connettere emotivamente con gli ospiti
  • Avere almeno 2 anni di esperienza in una posizione simile
  • Avere eccellenti capacità comunicative verbali e scritte
  • Avere ottime capacità organizzative
  • Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlare che scritta
  • Saper utilizzare la tecnologia moderna
  • Essere diplomati o laureati in gestione dell’ospitalità

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che seguire tutte le indicazioni riportate nella pagina che vi si aprirà cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo che il CV è richiesto in lingua inglese ed in formato internazionale, non esitate a contattarci (admin@viviallestero.com) se avete bisogno di informazioni sul modello adatto.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.