Resort alle Maldive assume personale di lingua italiana. Uno dei più importanti resort delle Maldive, il Meeru Island Resort and Spa, è alla ricerca di personale internazionale, preferibilmente che parli italiano. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa interessante offerta di lavoro alle Maldive.

 

Resort alle Maldive assume personale di lingua italiana

 

Il Meeru Island Resort & Spa è l’unico resort situato nell’isola di Meerufenfushi Island e ricopre 32 ettari di terreno. In questo momento stanno assumendo una persona che ricopra il ruolo di Guest Services Supervisor.

 

Che requisiti sono richiesti per potersi candidare?

  • Eccellenti doti di customer service
  • Eccellenti doti nelle relazioni interpersonali
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia nello scritto che nel parlato
  • Avere almeno 3 anni di esperienza in una posizione simile
  • Essere persone socievoli
  • Saranno avvantaggiati i candidati che hanno già lavorato in un’isola delle Maldive e che parlino italiano, spagnolo o russo

 

Siete interessati a trovare lavoro alle Maldive e volete saperne di più? Allora leggete con attenzione la nostra guida dal titolo “Come trovare lavoro alle Maldive”. In questa guida troverete quali sono i ruoli più richiesti, come poter lavorare in regola, come strutturare il CV per questa nazione ed altre informazioni. Cliccate qui per accedere alla guida.

 

Siete interessati a questa offerta di lavoro per italiani alle Maldive e volete candidarvi? Allora non dovete far altro che iscrivervi e compilare il form che troverete nella pagina che vi si aprirà cliccando sul bottone qui sotto “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese ed ottimizzato per il mercato del lavoro internazionale (per cui niente Europass). Se non lo avete e non sapete come redigerlo, potete anche farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviate il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.

Eccovi il form per candidarsi:

OFFERTA SCADUTA

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.