Seguiteci su Instagram

Residence assume personale in Repubblica Dominicana. Siamo stati contattati dal Signor Luca, proprietario di un residence in Repubblica Dominicana, più precisamente nella città di Las Terrenas. Ci scrive perchè attualmente è alla ricerca di un o una Assistant Manager e quindi ci chiede gentilmente di poter pubblicare il loro annuncio nella sezione del nostro sito interamente dedicata alle offerte di lavoro all’estero. Andiamo a leggere i dettagli.

 

Lavoro nel turismo in Repubblica Dominicana

 

Questa che trovate è un’ottima opportunità per chi vuole trovare lavoro nel turismo in Repubblica Dominicana.

La struttura del Signor Luca si trova nella città di Las Terrenas e la si può considerare di dimensione medio-piccola, con 12 appartamenti per un totale di 44 posti letto.

 

In questo momento sono alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di assistente manager. In pratica la persona che verrà assunta si dovrà occupare di diversi aspetti: controllo personale, gestione quotidiana della struttura, prenotazione ed altro.

 

Quali sono i principali requisiti richiesti per potersi candidare:

 

 

Inizialmente verrà affiancato e istruito dall’attuale manager, con lo scopo di essere in grado in qualche mese di operare autonomamente.

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta sia a candidati di sesso maschile che a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro nella Repubblica Dominicana? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui di seguito:

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.