Siamo stati contattati da una famiglia inglese perchè, dopo 2 bellissimi anni passati insieme, la ragazza aupair lascerà la casa. Per questo vorrebbero cercarne un’altra, in Italia visto che quest’ultima era italiana e si sono trovati benissimo. Leggiamo che cosa cercano e che cosa offrono.

Ragazza aupair nel Regno Unito vicino LondraRagazza aupair nel Regno Unito vicino Londra

La famiglia ha 4 figli, di cui 3 grandi (un maschio di 18, una femmina di 17 ed un altro maschio di 14) e una bambina di 8 anni. La Aupair dovrà occuparsi solo della bambina più piccola. 

Va a scuola dalle 9am alle 3.30pm quindi si ha metà giornata libera, il pomeriggio si lavora con lei dalle 3.30 alle 7.30. Mangia attorno alle 5.30/6, poi c’è il playtime dove si fa qualche gioco insieme fino a quando tornano i genitori (7.30/8). Quindi dopo le 8 non si lavora e anche il fine settimana è libero. Ogni tanto capita che la sera i genitori escano e si deve mettere la bambina a letto, ma sono casi molto rari.

Si ha a disposizione una stanza carina con bagno privato.

Le pulizie di casa sono escluse, viene solo richiesto ogni tanto di fare qualche lavatrice e stirare.

La famiglia vive a Lewes, che dista 10 minuti da Brighton e un’ora da Londra. Lì vicino c’è anche un college con corsi part-time di inglese. Collegamenti ottimi dalla stazione ferroviaria che dista solo 5 minuti dalla loro casa.

Il pocket money è di 80£ a settimana.

Inizio del lavoro: Marzo 2016.

OFFERTA SCADUTA

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks.