Ci scrive il Signor Giancarlo, italiano che ha già selezionato altre ragazze attraverso il nostro sito Viviallestero.com. L’ultima aupair ha terminato il suo contratto per cui sono alla ricerca di una nuova ragazza. Cercasi ragazza italiana alla pari in Australia.
Cercasi ragazza alla pari in Australia
La famiglia italiana è espatriata a Sydney nel 2013 ed attualmente vivono a South Coogee, bellissima località sul mare. Hanno 3 bambini di 12, 10 ed 1 anno.
Sono alla ricerca di una ragazza aupair italiana per badare fondamentalmente al piccolo di 1 anno, gestire le after school activities dei due bambini più grandi ed aiutare con qualche faccenda di casa.
Come hanno fatto per l’attuale ragazza aupair, vorrebbero instaurare un rapporto di completa fiducia e far sentire la ragazza parte integrante della famiglia.
I requisiti richiesti sono:
– Età compresa fra i 24 ed i 30 anni
– Driving licence con esperienza
– Disponibilità dal Lunedì al Venerdì (weekends liberi, eccetto 2 mezze giornate il Sabato pagate extra)
– Non deve essere una fumatrice
– Essere in possesso del visto Working Holiday VISA
Viene offerto:
– Vitto ed alloggio
– Pocket money di 1000 AUD al mese se la ragazza si fa carico di tutti i costi (voli + visto + assicurazione sanitaria) oppure pocket money di 500 AUD al mese se volo, visto ed assicurazione fossero a carico della famiglia.
– Rientro A/R in Italia con 2 settimane pagate alla fine dei primi 6 mesi
– SIM Card locale con chiamate illimitate in Australia e per l’Italia
– Fully expensed car per gestire i bambini
Il contratto è di 6 mesi + 6 mesi
Inizio ASAP (il prima possibile).
Colloqui via Skype.
Se siete interessati e vi volete candidare compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti e, se verrete ritenuti idonei alla posizione, verrete ricontattati direttamente dal Signor Giancarlo. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx.
OFFERTA SCADUTA, ma potete visitare la nuova proposta che trovate IN QUESTO LINK.
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks.