“Raffaella e Marco hanno cambiato vita aprendo un’attività a Barcellona”
Che dire di Barcellona, del suo clima, del suo mare, delle sue strade sempre ricche di persone, di uno dei lungomare più incredibili d’Europa, del brio di una città viva, multiculturale, vivace come i mille colori degli artisti che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.
Una scelta, quella di Raffaella e Marco, meditata e convinta.
Anche grazie all’opportunità di aprire un punto del format We love Italy, che abbiamo anche pubblicizzato sui nostri canali e che vanta punti vendita in Italia, in Francia, in Inghilterra e soprattutto in Spagna, sono riusciti a trasferirsi a Barcellona. We love Italy ha previsto un’altra imminente apertura in Spagna, nazione amatissima dagli italiani che si trasferiscono all’estero, sia per la lingua, per il clima ed anche per lo stile di vita non dissimile da quello italiano. Supportati nelle varie fasi dell’apertura, a partire dal progetto, ai preventivi, dai prodotti fino a terminare al training del personale, fatto direttamente nel locale per seguire scrupolosamente tutte le fasi dell’apertura dell’attività al pubblico.

Ora che Raffaella e Marco sono partiti per la loro avventura spagnola, gli auguriamo il meglio, anche se leggendo le prime recensioni sembra proprio che siano già partiti alla grande, anzi grandissima!
Siete curiosi di conoscere Raffaella e Marco ed il loro punto We love Italy a Barcellona? Allora passateli a trovare in Carrer del Bruc 162.
Volete invece essere voi i prossimi Raffaella e Marco della situazione ed aprire un punto We love Italy in giro per l’Europa ed il mondo? Allora scriveteci all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “We love Italy” e vi risponderemo con tutte le informazioni di cui avrete bisogno.