Il resort di lusso, Radisson Blu assume personale alle Maldive, sono aperte diverse posizioni ed è necessario avere un livello alto di inglese e essere madrelingua italiani. Se sogni di vivere in un posto paradisiaco, circondato da mare cristallino e la barriera corallina più bella del mondo, questa offerta fa proprio al caso tuo!

Seguici su Instagram

Requisiti

Come dicevamo, le posizioni aperte sono svariate all’interno del resort, ma i requisiti minimi che sono richiesti sono gli stessi per tutte quante. Innanzitutto bisogna avere almeno 2 anni di esperienza nella stessa posizione, una buona padronanza dell’inglese sia scritto che parlato, essere altamente responsabili, e dimostrare una vera e propria passione per il servizio clienti.

Se l’unico requisito che ti preoccupa è la conoscenza della lingua inglese, ti consigliamo di provare subito il nostro test, potrai così scoprire a che livello appartiene il tuo!

Vivere e lavorare alle Maldive

Perse in mezzo all’Oceano Indiano, le Maldive sono molto più che spiagge paradisiache circondate da acque turchesi e delimitate da sabbia bianca fiancheggiata da palme. In realtà l’arcipelago, composto da 26 atolli e 1.200 isole, è molto aperto agli stranieri e agli investimenti esteri. Per quanto riguarda la qualità umana, i maldiviani sono caratterizzati dall’essere molto amichevoli e disponibili, disposti ad aiutare e sempre felici di condividere parte della loro cultura e vita nelle isole locali. Scegliendo di vivere alle Maldive, avrai una qualità di vita senza rivali e varie opportunità.

 

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Come candidarsi

Per candidarsi a questa offerta, basta cliccare sul pulsante blu che trovate a fine annuncio e compilare interamente il form candidatura. Vi verrà richiesto un Curriculum Vitae in lingua inglese, ricordatevi che se avete bisogno di tradurre o ottimizzare il vostro CV, potete affidarvi al nostro team di esperti, basta richiedere un preventivo gratuito cliccando qui sotto.

 

 

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.