Questo è il momento giusto per investire spendendo poco! In questo momento di instabilità e di crisi potremmo trovare delle ottime opportunità d’investimento a dei prezzi ben più bassi di quelli che avremmo trovato prima dell’arrivo della pandemia Covid-19. Se volete cambiare vita e volete diventare imprenditori, ma allo stesso tempo non avete a disposizione un elevato budget, leggetevi con attenzione questo articolo.

 

Questo è il momento giusto per investire spendendo poco!

 

E’ sempre stata un’idea vincente, ma oggi lo è ancora di più. Quale? Quella di spendere il meno possibile cercando di risparmiare sull’investimento iniziale e sui costi fissi. La soluzione più semplice è quindi quella di investire in questo momento dove i prezzi scenderanno e di farlo con una tipologia di business sviluppabile in spazi piccoli, in modo da avere affitti bassi.

Una di queste tipologie è proprio quella di “We love Italy” che ci propone un “pacchetto completo” con la strategia vincente data dalla loro grande esperienza, che ancor prima del Covid puntava non solo sul consumo al tavolo, ma anche sull’asporto e sulla consegna.

 

Sì perché il format può avere diverse caratterizzazioni. Take away con consegna a domicilio oppure ristorantino sempre con la possibilità dell’asporto.

 

Ottimi prodotti della tipica cucina italiana e tutto ciò che servirà per iniziare un business con un investimento molto contenuto.

I vantaggi principali sono due: budget iniziale limitato e poterlo intraprendere anche se non si ha esperienza nel settore alimentare. Con il format di We love Italy potrete aprire la vostra attività in un locale anche di 35 metri quadri e con un costo iniziale molto contenuto. Ora più che mai.

Inoltre, visto che non servirà personale (il locale si gestisce in 2 o al massimo in 3 persone), il prezzo dei piatti che potrete proporre ai vostri clienti sarà assolutamente concorrenziale e, in periodi di crisi, questo aspetto sarà fondamentale.

Un OTTIMO prezzo unito ad un’OTTIMA qualità sono un’arma vincente!

L’idea la ritenete interessante e volete saperne di più? Siete quindi interessati a ricevere maggiori informazioni per poter diventare imprenditori investendo poco denaro?

Bene, allora non dovete far altro che inviare un’email di richiesta informazioni all’indirizzo admin@viviallestero.com utilizzando come oggetto “Informazioni su We love Italy”.