*AGGIORNAMENTO: L’azienda assume altri 20 italiani in diversi ruoli*
Siamo stati contattati dal Signor Alfonso, italiano che lavora per una delle più importanti aziende a livello mondiale. Ci scrive perchè l’azienda per la quale lavora è attualmente alla ricerca di ben 30 persone da inserire nel loro organico per il mese di Febbraio ed il mese di Marzo 2017. Leggiamo bene questa offerta “Questa azienda internazionale assume 30 italiani”.
Questa azienda internazionale assume 30 italiani
Il Signor Alfonso ci comunica che il lavoro è incentrato più che altro sull’Account Managing e sulla risoluzione dei problemi tecnici dei venditori.
Gli uffici si trovano a Bratislava, capitale della Slovacchia. Gli stipendi sono ben sopra la media del paese, garantendo così un ottimo tenore di vita.
Per potersi candidare bisogna possedere questi requisiti:
– Buon livello di lingua inglese
– Discrete abilità nell’uso di un PC
– Predisposizione al lavoro di team
– Essere madrelingua italiana
Cosa viene offerto?
– L’azienda vi paga lo spostamento (mille euro)
– Contratto a tempo indeterminato
– Possibilità di carriera interna
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form di candidatura che trovate in fondo a questa pagina. Dovete inserire il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese. Volete candidarvi, ma non avete il CV in inglese? Allora fatevi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Per ottenere un preventivo per l’aiuto degli esperti, vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.
OFFERTA SCADUTA
Eccovi le ultime offerte di lavoro per italiani all’estero disponibili in questo momento:
- Offerte di lavoro per idraulici in Svizzera
- Offerte di lavoro per parrucchieri a Barcellona
- Offerte di lavoro per camerieri a New York
- Offerte di lavoro nell’informatica a Malaga
- Offerte di lavoro nelle fabbriche in Olanda
- Lavoro in Andalusia: eccovi gli annunci sempre aggiornati
- Ristorante in Australia assume Chef de Partie
- Le ultime offerte di lavoro nel turismo a Valencia
- Estero: azienda assume italiani che vivono ancora in Italia
- Brand del lusso assume italiani a Bruxelles
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.