Le vacanze natalizie e la fine dell’anno si stanno avvicinando. Come fine di ogni periodo si cerca di trarre le somme. Il 2012 di Viviallestero.com è stato molto interessante. Siamo stati citati da Radio1, La Stampa ed il Corriere Nazionale. Abbiamo superato le 10 mila iscrizioni alla nostra newsletter e, cosa più importante, abbiamo aiutato molti di voi ad esaudire il desiderio di trasferirsi all’estero. Diverse persone si sono trasferite in Australia grazie anche ai nostri consigli ed i consigli dei nostri consulenti; molte altre hanno trovato lavoro in Irlanda, Olanda ed in tutta Europa; Roberta e Diletta hanno trovato lavoro grazie a Stefano a Città del Capo e vi abbiamo anche aiutato con la preparazione di un colloquio in inglese.Ma non ci fermiamo qui.

Infatti per il 2013 abbiamo pronti diversi nuovi progetti mirati ad aiutarvi e starvi a fianco nella preparazione del vostro progetto di trasferimento all’estero.

Per il momento vi auguriamo delle bellissime feste insieme ai vostri cari e vi consigliamo di controllare Viviallestero.com a Gennaio per tenervi aggiornati sulle nostre nuove idee!

E non dimenticate che tutti i progetti all’estero partono dallo studio della lingua inglese…e per non farvi trovare impreparati eccovi un test gratuito per capire qual è il vostro livello:  Clicca qui per il test.