Fortunatamente TNT Post (il servizio postale nazionale, gestito appunto da TNT) mette a disposizione un servizio molto utile, efficace e relativamente economico per l’inoltro della posta.

Avendo cambiato già quattro volte casa, sono ben consapevole di come la posta di un inquilino precedente faccia una brutta fine (presa in consegna dal padrone di casa, che, girato l’angolo, la butta nella spazzatura) e la cosa non mi va molto a genio.

Che si tratti di cor­ri­spon­denza desi­de­rata, di pub­bli­cità, multe, tasse da pagare o recu­pe­rare, è impor­tante man­te­nere il con­trollo e deci­dere auto­no­ma­mente cosa debba essere get­tato o no: per­dere una multa non è una cosa da pren­dere sotto gamba.

Il servizio d’inoltro della posta fornito da TNT Post ha la particolarità di essere piuttosto semplice, anche per chi non parla Olandese, veloce economico e… online.

Per farne richiesta dovrete accedere a questo sito web: http://www.verhuisservice.nl

Articolo originale e completo lo trovate nel sito dei nostri amici “Italiani.inolanda.info” a questo indirizzo: http://italiani.inolanda.info/articoli/come-traslocare-nei-paesi-bassi-%E2%80%93-l%E2%80%99inoltro-della-posta/#axzz0t0E6eFo2