Siamo appena stati contattati da Domenico, nostro connazionale che si occupa della ricerca del personale per una nota azienda perché delle Pizzerie in Olanda assumono personale. Dovuto all’apertura di due nuovi ristoranti, il personale ricercato è vario e abbastanza urgente. Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli dell’offerta e ricordate di seguire il nostro profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati riguardo alle ultime opportunità lavorative per noi italiani all’estero.

Seguici su Instagram

Dettagli dell’offerta

Per Pizzerie esistenti e due nuove aperture, si ricercano camerieri anche senza esperienza. L’offerta é rivolta ad ambo i sessi e, come anticipato è abbastanza urgente. Le figure ricercate si occuperanno principalmente del servizio clienti, accomodamento del locale e spiegazione del menu. Si tratta di ampi locali pizzeria con menú fisso.

I benefit proposti

Viene proposto un regolare contratto di lavoro secondo normative olandesi, un salario di partenza di 1400€ con vitto e alloggio singolo incluso e una settimana lavorativa di 5 giorni. Vacanze pagate e partenza immediata.

Ricorda di dare un’occhiata ai nostri pacchetti trasferimento cliccando qui sotto potrai scoprire tutti i modi in cui possiamo aiutarti con il tuo trasferimento.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Requisiti

Domenico ci ha fornito una lista di requisiti minimi richiesti per potersi candidare:

  • Padronanza lingua inglese obbligatoria
  • Capacitá di lavorare in team
  • Esperienza non necessaria
  • Voglia di crescere per arrivare a posizioni manageriali

Data l’importanza dell’inglese per questa candidatura, vi consigliamo di mettervi alla prova con il nostro test di lingua specialmente dedicato al settore della ristorazione.

Per candidarsi a questa offerta sarà sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.