Seguiteci su Instagram

Pizzeria napoletana assume pizzaiolo a Valencia. Siamo stati contattati da Simona, italiana che gestisce insieme a suo marito una pizzeria napoletana a Valencia. Ci scrive perché sono alla ricerca di un pizzaiolo e quindi ci chiede gentilmente di pubblicare il loro annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo interamente dedicato alle offerte di lavoro in Spagna. L’annuncio lo potete anche trovare nella sezione del sito con tutte le opportunità per pizzaioli all’estero. Andiamo dunque a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro a Valencia.

 

Pizzaiolo napoletano a Valencia

 

La pizzeria gestita da Simona e suo marito è quindi alla ricerca di un pizzaiolo napoletano a Valencia o comunque di un pizzaiolo che sappia lavorare la pizza napoletana. Dovete sapere che Simona ha già assunto personale attraverso il nostro sito. Fa molto piacere vedere che, nonostante il periodo così particolare, ci siano delle attività che assumono.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare per questa offerta di lavoro per pizzaioli a Valencia?

  • Avere esperienza con la tipologia di pizza napoletana
  • Avere tanta voglia di lavorare
  • Saper lavorare in squadra
  • Trovarsi già in Spagna
  • Avere tutta la documentazione necessaria per poter lavorare in Spagna (documento NIE e Numero de Seguridad Social)
  • Avere un conto corrente spagnolo

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Il trattamento economico e contrattuale verrà discusso durante le fasi di colloquio.

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa posizione? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.