Pizzeria italiana assume pizzaiolo in Germania. Siamo stati contatti dal Signor Marco, gestore di una pizzeria nel comune di Oberhausen-Rheinhausen in Germania. Ci scrive perché è alla ricerca di un pizzaiolo e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nelle sezioni del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Germania e alle offerte di lavoro per pizzaioli all’estero. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova proposta lavorativa.

 

Pizzeria italiana assume pizzaiolo in Germania

Come anticipato, la pizzeria del Signor Marco si trova nel comune di Oberhausen-Rheinhausen sul lago Erlichsee.

 

È attualmente alla ricerca di un pizzaiolo competente, che sappia lavorare in gruppo e molto affidabile.

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Stipendio di 1.500 € al mese più vitto ed alloggio.

 

Periodo di lavoro: dal 1 maggio al 13 settembre di quest’anno.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro per pizzaioli in Germania? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. I candidati che verranno ritenuti validi saranno contattati direttamente dal Signor Marco.

 

Eccovi il form per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.