Pizzeria italiana assume pizzaiolo in Germania. Siamo stati contatti dal Signor Marco, gestore di una pizzeria nel comune di Oberhausen-Rheinhausen in Germania. Ci scrive perché è alla ricerca di un pizzaiolo e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nelle sezioni del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Germania e alle offerte di lavoro per pizzaioli all’estero. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova proposta lavorativa.
Pizzeria italiana assume pizzaiolo in Germania
Come anticipato, la pizzeria del Signor Marco si trova nel comune di Oberhausen-Rheinhausen sul lago Erlichsee.
È attualmente alla ricerca di un pizzaiolo competente, che sappia lavorare in gruppo e molto affidabile.
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
Stipendio di 1.500 € al mese più vitto ed alloggio.
Periodo di lavoro: dal 1 maggio al 13 settembre di quest’anno.
Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro per pizzaioli in Germania? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. I candidati che verranno ritenuti validi saranno contattati direttamente dal Signor Marco.
Eccovi il form per candidarsi:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.