Siamo stati contattati dal Signor Davide, italiano che ha già assunto personale attraverso il nostro sito per altre attività. Questa volta ci scrive perché un suo caro amico, gestore di una pizzeria e spaghetteria tipica italiana, è alla ricerca di personale. Andiamo a leggere nei dettagli questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Pizzeria italiana assume 3 camerieri in Romania”. Vi ricordiamo che potete inoltre trovare tutte le offerte di lavoro per italiani in Romani in QUESTA PAGINA.

 

Pizzeria italiana assume 3 camerieri in Romania

 

La pizzeria e spaghetteria è stata aperta dal 1998 e si trova nella città di Cluj Napoca in Transilvania. E’ alla ricerca di 3 persone di sesso maschile o femminile per l’estate 2019 che ricoprano il ruolo di cameriere. Non é richiesta esperienza. Il contratto a tempo determinato potrà essere prorogato qualora il candidato desiderasse proseguire l’esperienza e fosse ritenuto valido dalla direzione. Da non sottovalutare anche il fatto che si offre alloggio e viaggio di andata e ritorno da e per l’Italia. Retribuzione, orari e tutti gli altri dettagli saranno discussi alla prima intervista. 

Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro in Romania? Allora compilate in tutte le sue parti questo form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.