Il signor Leonardo ci ha contattati perché la per la sua pizzeria in Perù cerca socio lavoratore. Con sede a Cusco, questa pizzeria/enoteca è un’attività già avviata e completa di arredi, di fatto possiede già clientela abituale e si trova ubicata in una zona di prestigio della cittá.

Continua a leggere se sei interessato ai dettagli di questa offerta e ricorda di seguire il nostro profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato riguardo a tutte le offerte per noi italiani all’estero.

Seguici su Instagram

Dettagli dell’offerta

Il signor Leonardo sta cercando un socio lavoratore, richiede un investimento minimo, ma garantisce un buon stipendio. Il candidato ideale dovrá possedere i seguenti requisiti minimi:

  • Scuola media con esperienza come pizzaiolo, gastronomo, esperienza in vini o sommelier 
  • Etá compresa tra i 20 e i 40 anni
  • Certificato di buona salute
  • Certificato penale e giudiziale nullo-negativo
  • Disponibilitá ad iniziare il lavoro il 1º di Marzo 

Se possiedi questi requisiti, e vuoi scoprire a che livello è la tua conoscenza dello spagnolo, cliccando qui sotto troverai un divertente test dedicato ai vocaboli legati alla ristorazione che ti aiuterà a comprendere il tuo grado di conoscenza della lingua.

La vita a Cusco in Perú

Le feste regionali, le danze popolari e i passaggi della verde catena montuosa andina del Perù, oltre alla sua vicinanza a Machu Picchu, conferiscono a Cusco un grande valore turistico. È un luogo perfetto per chi ama la natura, poiché la sua bellezza risiede nella flora e nella fauna locali. Inoltre la popolazione non è molto abbondante, quindi se stai cercando un posto tranquillo dove vivere, questa città ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. Nonostante abbia un grande afflusso turistico, Cusco è una delle principali città meno costose del Perù. Nello specifico, costa circa il 21% in meno rispetto a Lima, la capitale e, per esempio, un affitto per un piccolo appartamento in Cusco, è di circa 500 Soles al mese.

Requisiti preferenziali

Il signor Leonardo ci ha anche comunicato un piccolo elenco di requisiti preferenziali che contribuiranno alla valutazione del candidato:

  • Scuola superiore o diploma di istituto tecnico alberghiero
  • esperienza come chef, pizzaiolo, sommelier o bartender/girl tender
  • Conoscenza della lingua spagnola di medio livello.

Se hai bisogno di migliorare il tuo livello di spagnolo, inizia subito a studiare utilizzando il corso completamente gratuito che trovi cliccando qui sotto.

Benefit

  • L’ingresso mensile approssimato sarà di 3.000 Soles al mese.
  • Viene garantita serietà e buon ingressi e aiuto nell’ottenimento della documentazione.

Per candidarsi basta cliccare sul pulsante blu e compilare il form candidatura.

OFFERTA SCADUTA

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.