Seguiteci su Instagram

Pizzeria assume personale in Olanda. Siamo stati contattati dal Signor Domenico, italiano che gestisce più pizzerie in Olanda. Attualmente è alla ricerca di personale da inserire nel loro organico e quindi ci chiede di poter pubblicare il suo annuncio nella sezione delle offerte di lavoro in Olanda.

 

Lavorare nelle pizzerie in Olanda

 

Il Signor Domenico quindi è alla ricerca di pizzaioli e camerieri da inserire il prima possibile nel suo organico.

Il pizzaiolo che verrà assunto deve avere minimo 3 anni di esperienza pizza napoletana. Si lavora 5 giorni alla settimana e lo stipendio è di 1.800€ più alloggio.

I camerieri di sala deve avere una buona conoscenza della inglese (TESTA IL TUO LIVELLO DI INGLESE – STUDIA INGLESE ONLINE DIVERTENDOTI). Si lavoro per 5 giorni alla settimana e lo stipendio è di 1.600€ al mase.

 

La disponibilità deve essere immediata e il contratto di lavoro è in regola con le normative olandesi.

 

Sede del lavoro: Utrecht

 

L’offerta di lavoro in questione, sia per i pizzaioli che per i camerieri, è rivolta a candidati di sesso maschile e a candidati di sesso femminile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante presente qui di seguito:

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.