Pizzeria assume personale in Olanda. Siamo stati contattati dal Signor Domenico, italiano che gestisce più pizzerie in Olanda. Attualmente è alla ricerca di personale da inserire nel loro organico e quindi ci chiede di poter pubblicare il suo annuncio nella sezione delle offerte di lavoro in Olanda.
Lavorare nelle pizzerie in Olanda
Il Signor Domenico quindi è alla ricerca di pizzaioli e camerieri da inserire il prima possibile nel suo organico.
Il pizzaiolo che verrà assunto deve avere minimo 3 anni di esperienza pizza napoletana. Si lavora 5 giorni alla settimana e lo stipendio è di 1.800€ più alloggio.
I camerieri di sala deve avere una buona conoscenza della inglese (TESTA IL TUO LIVELLO DI INGLESE – STUDIA INGLESE ONLINE DIVERTENDOTI). Si lavoro per 5 giorni alla settimana e lo stipendio è di 1.600€ al mase.
La disponibilità deve essere immediata e il contratto di lavoro è in regola con le normative olandesi.
Sede del lavoro: Utrecht
L’offerta di lavoro in questione, sia per i pizzaioli che per i camerieri, è rivolta a candidati di sesso maschile e a candidati di sesso femminile.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante presente qui di seguito:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.