La signora Alba, che lavora nel campo della ristorazione, ci ha appena contattato perché una pizzeria assume personale in Germania.

L’offerta arriva da Trier, piccola e caratteristica cittadina della Germania sud-occidentale, situata nella regione vinicola della Mosella vicino al confine con il Lussemburgo.

Trier è anche sede di un campus universitario che ogni anno accoglie centinaia di studenti Erasmus che contribuiscono alla vita dinamica, seppur priva di stress, di questa incantevole cittadina.

É circondata da colline con vigneti e boschi, e gode di pochissimo inquinamento; di fondazione romana conserva inoltre rovine e siti archeologici.

Se sei interessato a scoprire la Germania, ma non ti senti sicuro del tuo livello di tedesco, ti consigliamo il corso che trovi qui sotto.

 

Lavorare in Germania

Scopriamo ora nel dettaglio cosa viene richiesto per potersi candidare a quest’offerta; si cerca, con partenza immediata, personale per Ristorante Pizzeria con un minimo di esperienza, ma con buona volontà di apprendere.

Viene richiesta una buona conoscenza della lingua tedesca perché la clientela è per lo più del posto.

Le mansioni che verranno svolte sono quelle di aiuto cuoco, aiuto pizzaiolo, cameriere al banco e cameriere in sala.

 

 

Offerta

Ecco di seguito i benefit inclusi:

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Vitto e alloggio inclusi.

Se sei interessato a quest’offerta, non perdere tempo dato che l’incorporazione è immediata e vitto e alloggio sono inclusi!

Per candidarti è sufficiente cliccare sul pulsante qui sotto e compilare interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.