Il signor Domenico ci ha appena contattati perché la sua Pizzeria assume manager italiano in Olanda e più precisamente a Utrecht.
Ti consigliamo di continuare a leggere se hai esperienza e non sei spaventato dal trasferimento, una nuova avventura, in un ambiente altamente professionale e qualificato ti potrebbe aspettare…
Vivere e lavorare a Utrecht
Utrecht è la quarta città più grande dei Paesi Bassi, conta con 325.000 abitanti, di cui circa 100.000 stranieri, nel 2011 è stata eletta la città olandese più “vivace” ed è anche considerata la seconda città migliore in cui vivere, avere figli, studiare e lavorare.
Utrecht ha la più grande università dei Paesi Bassi e una delle più prestigiose d’Europa, questo crea un’atmosfera giovane in città e una delle più straordinarie opportunitá di vita notturna in Olanda.
È una città tranquilla, più piccola di Amsterdam, ma non affollata di turisti per le strade e si può andare in bicicletta ovunque.
Per raggiungere la capitale, Amsterdam, è necessario percorrere solo un breve tragitto in auto, treno o pullman di 30 minuti.
Requisiti richiesti:
- Esperienza minima di 3 anni in ruoli simili.
- Ottima conoscenza lingua inglese.
- Capacità di lavorare in team.
- Voglia di cimentarsi in una nuova avventura.
- Collaborare con la proprietà per il raggiungimento di obiettivi con conseguenti bonus.
- Disponibilità immediata.
Benefit
- Salario partenza 2000 euro netti
- Contratto di lavoro
- Vacanze pagate
Se sei interessato a questa offerta, clicca sul pulsante blu che trovi qui sotto e compila interamente il form candidatura.
DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.