Pizzeria assume manager in Olanda, leggiamo questo annuncio! Siamo stati contattati dal Signor Domenico, italiano che gestisce una pizzeria in Olanda. Ci scrive perchè proprio in questo momento è alla ricerca di un manager da integrare nel suo team e quindi ci chiede una mano nella ricerca andando a pubblicare il suo annuncio nel nostro sito e nella sezione interamente dedicata alle offerte di lavoro in Olanda. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere questa nuova offerta di lavoro nei Paesi Bassi.
Lavorare nelle pizzerie in Olanda
Come anticipato, questa opportunità è perfetta per chi sta cercando un modo per lavorare nelle pizzerie in Olanda.
Il ruolo per il quale si verrà assunti è quello di manager.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Ottima conoscenza della lingua inglese (STUDIA INGLESE CON UN CORSO ONLINE E DIVERTENTE – TESTA IL TUO ATTUALE LIVELLO DI INGLESE)
- Esperienza nel settore della ristorazione
- Saper gestire il personale
- Problem solving
- Sapere gestire gli ordini e lavorare insieme alla proprietà
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- 5 Gg lavorativi a settimana
- Stipendio iniziale di 1.800 netti di partenza con possibilità di crescere
- Contratto in regola con le normative olandesi
- Ferie ovviamente stipendiate
L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante presente in fondo all’annuncio con scritto “Premi qui per candidarti”. Sappiate che il CV da allegare alla vostra candidatura è richiesto in inglese. Se non lo avete pronto in inglese o se avete bisogno di renderlo vincente, potete prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dai professionisti che collaborano con noi di Viviallestero.com.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.