Seguiteci su Instagram

Siete alla ricerca di un lavoro e vi piacerebbe lavorare in Olanda? Allora non perdetevi questa opportunità perchè una pizzeria assume italiani ad Utrecht. Siamo infatti stati contattati da Domenico, italiano che gestisce una pizzeria in Olanda, più precisamente nella città di Utrecht. Ci scrive perché sono alla ricerca di personale da inserire nel loro organico. Andiamo dunque a leggere tutti i dettagli di questa nuova proposta lavorativa che troverete anche nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Olanda.

 

Personale italiano ad Utrecht

Il Signor Domenico è alla ricerca di personale italiano ad Utrecht, o persone ancora in Italia che si vogliano trasferire, da poter inserire nella sua pizzeria col ruolo di Manager.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza come cameriere o cameriera di minimo 3 anni
  • Capacità autonoma di risolvere i problemi
  • Capacità a lavorare in Team

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio fisso con una base di 1.650€
  • Non viene offerto l’alloggio, ma si viene aiutati nella ricerca
  • Orari di lavoro flessibili
  • Contratto di lavoro secondo le normative olandesi
  • 2 giorni di riposo a settimana

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e a candidati di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.