Federica, italiana che vive in Spagna e che segue da tempo  il nostro sito Viviallestero.com, ci ha comunicato che la sua Pinseria assume personale a Valencia.

Se sogni di vivere un’esperienza in Spagna e hai esperienza in questo settore, ti invitiamo a continuare a leggere questo annuncio.

Seguiteci su Instagram

Offerta

In questo preciso momento la nostra amica Federica è alla ricerca di cuochi e aiuto cuochi.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

– Essere in possesso del NIE e trovarsi già a Valencia (potete farvi aiutare da noi di Viviallestero.com a trasferirvi a Valencia con questo pacchetto: https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-valencia/)

– Essere persone serie e con voglia di lavorare

– Verranno preferiti i candidati che hanno almeno una minima conoscenza della lingua spagnola.

*Vi consigliamo di scoprire il vostro livello di spagnolo cliccando qui sotto e svolgendo il test gratuito relativo al campo della ristorazione.*

I nostri consigli per avere piú possibilitá di assunzione

Un requisito molto importante, in generale quando si vive all’estero, è una buona conoscenza della lingua locale, in questo caso dello spagnolo. Spesso si pensa che, data l’affinità della nostra lingua con quella iberica, non sia necessario studiare molto per potersi far capire e comprendere la lingua, niente di più sbagliato! 

Anche se è assolutamente vero che lo Spagnolo e l’italiano sono lingue latine e si assomigliano, dobbiamo pensare che non è uguale farsi semplicemente capire magari gesticolando o aggiungendo “S” a  fine di ogni parola, con la capacitá di conversare con un cliente, o con il padrone di casa o con le persone in generale. Conoscere la lingua è un’arma importante per potersi integrare, ambire a lavori piú affini a noi e vivere la quotidianità in modo sereno e vantaggioso da tutti i punti di vista.

Vi consigliamo dunque questo divertente e gratuito corso di spagnolo adatto sia a principianti che a persone che già hanno una conoscenza della lingua e vogliono migliorarsi.

 

Come si vive a Valencia

Valencia è la terza cittá di Spagna, gode di un ottimo clima durante tutto l’arco dell’anno ed è considerata la versione piú piccola e piú vivibile della sorella grande Barcellona.

Con circa 800 mila abitanti, un tasso turistico sempre in crescita, e uno di disoccupazione in grande ribasso, è ormai da anni meta preferita di molti stranieri che decidono di trasferirsi per lavorare o studiare in questa meravigliosa cittá.

Se siete interessati anche voi a vivere un’esperienza a Valencia vi possiamo aiutare con il trasferimento, cliccate qui sotto per scoprirne di piú!

Se vuoi candidarti a questa offerta, clicca sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.