Un po’ di considerazioni a caso, consiglio come sottofondo musical adrian lux “teenage crime”! Prima di tutto volevo chiedervi: vi piace camminare a piedi nudi? A me molto, ma a parte questo, vi racconto un po’ della mia vita in Australia.

Lavoro in un ristorante e sono l’unica europea, vivo in un flat nella city e sono l’unica europea, a scuola ho mates provenienti dalla francia, polonia, dal giappone, dal messico, dall’argentina…..ecc

Di solito esco con tedeschi, svedesi, francesi, olandesi, italiani.

Questo ti fa un pò immaginare il paese multiculturale in cui vivo.

Piedi Nudi

Piedi Nudi

Ma ci sono anche un sacco di italiani francesi e tedeschi.
Non ci sono tanti spagnoli e neanche tanti svizzeri perchè non hanno la possibiltà di avere la wokink holiday visa.

Mi piace un sacco lo stile di vita. easy…
Mi piace un sacco che la gente va a correre prima di andare al lavoro con lo zainetto in spalla per cambiarsi i vestiti direttamente sul posto di lavoro.
Sono ancora malata e super dipendendente dalla corsa, non ho perso il mio vizio. Ma non corro intorno a Malpensa, ora corro nel ROYAL BOTANIC GARDEN, intorno all’opera house, in hyde park e su per l’harbour bridge  e giù per darlin harbour.

Oppure gente che va in bici o a piedi al lavoro con la camicia in mano.

I like un sacco i vestiti lunghi e il fatto che si vestano con questi vestiti lunghi con le havaianas.
Si vedono anche diverse donne che indossano vestiti eleganti o cmq completi da ufficio con queste havaianas.
Mi sono fatta influenzare un po’ anche io per il fatto delle havaianas…inoltre in casa giro a piedi nudi,appena torno in italia mi verrà una crisi al pensiero di mettere delle scarpe chiuse e al pensiero di sentire mia madre che mi urla “metti le ciabatte”.
Oppure vedi ragazzi/e per strada camminare a piedi nudi, qui in città succede di meno ma nei sobborghi  e nelle zone limitrofe alle spiagge è usual andare in giro a piedi nudi, really.

 

Seguite il mio blog su Viviallestero.com CLICCANDO QUI.