Emilio, ci ha appena contattati perché la sua Piadineria a Toronto assume personale. In realtá si tratta di una grande azienda operante nel settore della ristorazione che ha intenzione di aprire una catena di piadinerie in tutto il Nord America. Sono aperte grandi possibilità di crescita.

Se vuoi scoprire altre interessanti opportunità lavorative all’estero, segui il nostro profilo Instagram e sarai sempre aggiornato riguardo a tutte le nuove offerte lavorative.

Seguici su Instagram

Dettagli dell’offerta

Emilio ci ha spiegato che hanno bisogno di personale con esperienza in questo settore e con l’ambizione di diventare un manager a cui affidare la gestione delle nuove aperture. Prediligono ragazzi giovani, con padronanza della lingua Inglese, con grande spirito d’iniziativa e che vedono il loro futuro lavorativo fuori dall’Italia.

Se vi rispecchiate in questa descrizione, ascoltate la testimonianza di Mery, una nostra connazionale che, anche grazie all’aiuto di Viviallestero.com, ha coronato il suo sogno di trasferimento all’estero.

Testimonianza Mery

Consigli per il Trasferimento

Come anticipato, si tratta di una buona opportunità di crescita tanto professionale come di vita. Trasferirsi infatti a Toronto o in generale in Nord America presuppone un cambio radicale di vita. Che tu sia pronto o meno, affidati alla nostra consulenza anche solo per confidarci le tue perplessità o chiederci consigli utili, saremo in grado di aiutarti con il tuo trasferimento all’estero.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Candidatura

Per candidarti a questa offerta dovrai cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura, e, per quanto il curriculum vitae richiesto sia in italiano, una buona conoscenza dell’inglese è necessaria per potersi candidare. Approfitta del nostro corso di lingua inglese divertente e gratuito che trovi qui sotto per migliorare il tuo livello! 

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.