Pastificio assume italiani in Germania. Siamo stati contattati dal Signor Giovanni, italiano che gestisce un pastificio vicino a Francoforte in Germania. Ci scrive perché sono alla ricerca di un pastaio e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione con tutte le offerte di lavoro in Germania.

 

Pastificio assume italiani in Germania

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Il pastificio del Signor Giovanni, 100% italiano, è alla ricerca di un pastaio o una pastaia che li aiuti a creare nuovi tipi di pasta fresca e gli da una mano in cucina.

 

Il business è familiare tanto che il Signor Giovanni ci tiene a specificare che “Se troviamo la persona giusta io garantisco di organizzare un appartamento e aiutare la persona a inserirsi qui in Germania. Non stiamo solo cercando un nuovo dipendente, ma piuttosto un nuovo membro della famiglia.”

 

Quali sono i requisiti necessari per potersi candidare?

  • (FONDAMENTALE!) Avere esperienza nel preparare pasta fresca ripiena
  • Avere esperienza nel settore della cucina
  • Aver voglia di lavorare
  • Essere persone per bene

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Il trattamento economico e contrattuale verrà discusso in fase di colloquio.

 

Sede: vicino Francoforte

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Non perdete altro tempo e compilate il form che troverete cliccando sul pulsante qui di seguito “Premi qui per candidarti”:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.