Sei un appassionato di cucina italiana con almeno 5 anni di esperienza dietro ai fornelli? Allora leggi attentamente questa offerta dato che un famoso Pasta Bar assume Chef in Australia ed è disposto alla sponsorizzazione del visto per il candidato adeguato! 

Gold Coast 300 250

Dettagli dell’offerta

Questo Pasta Bar, Il Toscano, sta cercando un nuovo Chef de Partie che si unisca ad un team in crescita. Sono pronti ad espandersi e hanno bisogno di una persona fidata e appassionata che possa aiutarci a realizzare questo progetto entusiasmante. Cercano una persona ben organizzata e appassionata di cucina, desiderosa di lavorare in un ambiente pulito e dinamico. Il candidato ideale dovrebbe essere vicino al luogo di lavoro e aperto a imparare e crescere professionalmente.

Se sei desideroso di trasferirti in Australia potrebbero interessarti anche le nostre pagine: “offerte di lavoro per italiani a Melbourneo “offerte di lavoro per italiani a Brisbane”.

I requisiti richiesti

Il candidato ideale avrà una solida esperienza di 5 anni nella cucina italiana, con competenze specifiche nella preparazione della pasta fresca e nella gestione di una squadra di cucina. Sarà formato per una settimana per apprendere il sistema di cucina unico di questo Pasta Bar, che include:

  • Produzione di pasta fresca in-house utilizzando una macchina specializzata
  • Preparazione di sughi freschi e saporiti per condire la pasta
  • Creazione di salse fresche e antipasti deliziosi
  • Gestione e organizzazione del personale in cucina
  • Collaborazione diretta con il proprietario per l’approvvigionamento di ingredienti di alta qualità
  • Conoscenza avanzata della lingua inglese.

Se non possiedi un alto livello di inglese puoi approfittare di corsi di inglese online economici per migliorare il tuo livello, e se vuoi scoprire la tua conoscenza dell’inglese del settore della ristorazione, clicca qui sotto e divertiti con il nostro test gratuito di inglese specialmete dedicato a questo settore.

Orario e Condizioni di Lavoro

Offrono un impiego a tempo pieno dal mercoledì alla domenica, con flessibilità negli orari di lavoro in base alle esigenze del servizio. Il tipico orario lavorativo è dalle 14:00 alle 21:00. Inoltre, sono disponibili a sponsorizzare il visto per il candidato giusto. Il compenso offerto varia da $65.000,00 a $75.000,00 all’anno, in base all’esperienza e alle competenze del candidato selezionato. Se sei interessato a questa opportunità unica, inviaci la tua candidatura completa di lettere di referenza, contratto di lavoro precedente, documentazione delle buste paga e una solida conoscenza dell’inglese.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.