Partire per l’estero con un lavoro in mano. Siamo stati contattati da un’agenzia di selezione personale che sta assumendo italiani per una multinazionale che ha più sedi in Europa. Se volete lasciare l’Italia e volete partire con un lavoro già in mano, questa è la proposta perfetta per voi. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo subito a leggere tutte le caratteristiche di questa nuova ed interessante offerta di lavoro all’estero.

 

Trovare lavoro all’estero direttamente dall’Italia

Seguiteci su Instagram

Questa che vi stiamo per mostrare è un’interessante opportunità per chi vuole trovare lavoro all’estero direttamente dall’Italia. Infatti questa agenzia del personale sta assumendo italiani che si trovano ancora in Italia per una multinazionale con sede in più città europee.

 

Il ruolo per il quale stanno attualmente assumendo è quello di rappresentante del servizio clienti per gestire quindi le domande e i reclami dei vari clienti di lingua italiana.

 

Di cosa si dovranno occupare le persone che verranno assunte?

  • Mantenere un atteggiamento positivo, empatico e professionale nei confronti dei clienti in ogni momento
  • Rispondere prontamente alle richieste dei clienti
  • Comunicare con i clienti attraverso vari canali: e-mail, telefono e chat
  • Riconoscere e risolvere i reclami dei clienti
  • Conoscere nei minimi dettagli i prodotti aziendali
  • Elaborare ordini, moduli, domande e richieste
  • Conservare i registri delle interazioni, delle transazioni, dei commenti e dei reclami dei clienti
  • Comunicare e coordinarsi con i colleghi
  • Fornire feedback sull’efficienza del processo del servizio clienti
  • Garantire la soddisfazione del cliente e fornire un’assistenza clienti professionale

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

 

Cosa viene offerto a colore che verranno assunti?

Il trattamento economico ed il trattamento contrattuale verranno discussi durante le fasi di colloquio.

 

Sede del lavoro: Lisbona (Portogallo) o Atene (Grecia)

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Non perdete altro tempo e compilate il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Il CV da allegare alla vostra candidatura viene richiesto in lingua inglese e, cosa fondamentale da non sottovalutare, deve essere redatto con modello internazionale (quindi NON utilizzate il modello Europass). Se avete bisogno di rendere il vostro CV vincente, potete farvi aiutare dagli esperti professionisti che collaborano con noi.

Eccovi il form per potersi candidare:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.