Panineria assume personale a Valencia! Siete amanti del settore della cucina e vorreste lavorare in un ambiente giovanile e dinamico? Allora fate bene attenzione perchè candidarsi a questa opportunità potrebbe permettervi di realizzare il vostro desiderio! Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a leggere tutti i dettagli di questa offerta di lavoro che, come sempre vi ricordiamo, troverete anche nella sezione del nostro sito che abbiamo deciso di dedicare interamente alle offerte di lavoro in Spagna.
Lavorare come aiuto cuoco a Valencia
In pratica la posizione che vi descriviamo in questa pagina vi permetterà di lavorare come aiuto cuoco a Valencia, anzi, non è un vero e proprio ruolo di aiuto cuoco perchè non assisterete un cuoco o una cuoca, ma sarete incaricati a preparare dei panini. Per cui niente ricette, niente preparazione lunghe e niente necessità di chissà quali studi per lavorare in cucina: l’importante è sapere seguire le indicazioni per preparare i panini come richiesto.
Quali sono quindi i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Una minima conoscenza della cucina
- Avere tanta voglia di fare e di imparare
- Essere persone puntali e pulite sul lavoro
- Vivere già a Valencia o in città limitrofe (clicca qui se vuoi farti aiutare a trasferirti a Valencia)
- Essere già in possesso del NIE
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
Il trattamento economico ed il trattamento contrattuale verranno definiti e discussi durante le fasi di colloquio.
L’offerta di lavoro in questione è rivolta sia a candidate di sesso femminile che a candidati di sesso maschile.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.