Ottima opportunità per lavorare online da casa. State cercando un lavoro da remoto e vorreste far fruttare il fatto che siete dei madrelingua italiani? La società che ci ha contattato sta assumendo italiani che vogliono guadagnare tenendo delle conversazioni in italiano alla loro community che conta più di 200.000 studenti. Andiamo a leggere nei dettagli in cosa consiste questa nuova opportunità per lavorare online.

 

Ottima opportunità per lavorare online da casa

Le persone che verranno selezionate impartiranno lezioni con gli studenti individualmente. Non viene richiesta alcuna esperienza pregressa o certificazione, in quanto l’obiettivo principale è quello di fare delle conversazioni.

 

Quali sono i vantaggi dell’aderire a questa offerta di lavoro?

  • Lavora da dove vuoi (basta un laptop, buona connessione WI-FI e un posto tranquillo dove poter fare videochiamate)
  • Orario di lavoro flessibile (puoi impostare e gestire le tue ore e lezioni nel tuo calendario personale, decidi tu quando insegnare e quante lezioni fare)
  • Migliorare il tuo CV
  • Guadagnare 15-25 € all’ora

Come ci si può candidare per questa posizione?

Vi basterà cliccare sul pulsante qui sotto con scritto “CLICCA QUI”. Così facendo accederete alla pagina con tutte le informazioni e dove potrete iscrivervi al seminario online dove verranno spiegati tutti i dettagli dell’offerta. Inoltre riceverete immediatamente la guida per la candidatura via mail.

 

La scadenza limite per poter inviare la propria candidatura è venerdì 2 aprile 2021 alle ore 23:59 (ora italiana). Il webinar di presentazione si terrà sabato 3 aprile alle ore 17 (ora italiana).

 

Siete quindi interessati e volete saperne di più? Cliccate su questo pulsante:

ATTENZIONE!!! Se il form qui sopra vi dovesse dare dei problemi (ad esempio non accetta la vostra email), potete utilizzare un form alternativo che trovate CLICCANDO QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.