Ottima opportunità per lavorare online da casa. State cercando un lavoro da remoto e vorreste far fruttare il fatto che siete dei madrelingua italiani? La società che ci ha contattato sta assumendo italiani che vogliono guadagnare tenendo delle conversazioni in italiano alla loro community che conta più di 200.000 studenti. Andiamo a leggere nei dettagli in cosa consiste questa nuova opportunità per lavorare online.

 

Ottima opportunità per lavorare online da casa

Le persone che verranno selezionate impartiranno lezioni con gli studenti individualmente. Non viene richiesta alcuna esperienza pregressa o certificazione, in quanto l’obiettivo principale è quello di fare delle conversazioni.

 

Quali sono i vantaggi dell’aderire a questa offerta di lavoro?

  • Lavora da dove vuoi (basta un laptop, buona connessione WI-FI e un posto tranquillo dove poter fare videochiamate)
  • Orario di lavoro flessibile (puoi impostare e gestire le tue ore e lezioni nel tuo calendario personale, decidi tu quando insegnare e quante lezioni fare)
  • Migliorare il tuo CV
  • Guadagnare 15-25 € all’ora

Come ci si può candidare per questa posizione?

Vi basterà cliccare sul pulsante qui sotto con scritto “CLICCA QUI”. Così facendo accederete alla pagina con tutte le informazioni e dove potrete iscrivervi al seminario online dove verranno spiegati tutti i dettagli dell’offerta. Inoltre riceverete immediatamente la guida per la candidatura via mail.

 

Siete quindi interessati e volete saperne di più? Cliccate su questo pulsante:

ATTENZIONE!!! Se il form qui sopra vi dovesse dare dei problemi (ad esempio non accetta la vostra email), potete utilizzare un form alternativo che trovate CLICCANDO QUI.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.