Ci contatta la Signora Daina, italiana che ha gestisce la vendita di un’ottima attività situata a Sarria, nel pieno Camino de Santiago. Questa è un’ottima opportunità per chi vuole investire in Spagna e all’estero. Leggiamo nei dettagli di cosa si tratta.Ottima opportunità per chi vuole investire in Spagna

Ottima opportunità per chi vuole investire in Spagna

La Signora Daina ci comunica che un suo caro amico per motivi familiari deve vendere la sua attività e tornare in Italia. L’attività comprende un albergo di 300 metri quadri, situato nella cittadini di Sarria (Galizia), nel Camino de Santiago. L’albergo viene citato in tutte le guide ufficiali del Camino, ospita sia coloro che percorrono il Camino (e che hanno diritto ad un prezzo speciale) che i normali clienti. L’attività dispone anche di un ristorante italiano anch’esso ben avviato e molto famoso nella zona. La cittadina di Sarria dista quasi 100 kilometri da Santiago, ciò vuol che tutti coloro che percorrono quel Camino devono passarci.

Il valoro dell’attività è stato considerato non inferiore ai 250.000 euro, ma è stato messo in vendita per il prezzo di 145.000 (quindi è un vero ottimo affare).

Se siete interessati a mettervi in contatto con la Signora Daina per ricevere tutte le informazioni e per esprimere il vostro interesse, potete scriverle all’indirizzo dcassella@hotmail.it menzionando di aver visto l’annuncio sul sito Viviallestero.com.

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.