Siamo appena stati contattati da Francesco, per un’ottima opportunità di lavoro per chi ama viaggiare. Nell’azienda per cui lavora infatti, stanno cercando un consulente di viaggio, madrelingua italiano che parli anche fluentemente in Inglese. Si tratta di lavorare per una multinazionale con sede a Brno in Repubblica Ceca.

Se sei interessato a scoprire altre offerte di lavoro per italiani all’estero, non devi far altro che seguire il nostro profilo Instagram dove troverai tutte le offerte sempre aggiornate.

Seguici su Instagram

Responsabilità

In qualità di consulente del Servizio Clienti sarai il contatto primario per i nostri clienti, risponderai a domande riguardanti il loro viaggio, le prenotazioni dei voli, le cancellazioni e il check-in. Comunicherai con i clienti via telefono, mail e chat online via telefono, sia in italiano che in inglese.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Requisiti

  • Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese
  • Buone capacità di comunicazione
  • Flessibilità e tolleranza allo stress
  • Spirito e voglia di imparare nuove abilità
  • Buone competenze informatiche

Candidatura

Per candidarti a questa offerta, oltre ai requisiti sopra indicati, dovrai allegare un Curriculum Vitae in Inglese. Se hai bisogno della traduzione o dell’ottimizzazione del tuo Curriculum, non esitare a contattarci; gli esperti che collaborano con noi penseranno a tutto.

Consigli Utili

Lavorare in una multinazionale come questa all’estero, oltre a farti vivere un’esperienza di vita unica, ti permetterá di crescere professionalmente molto più velocemente che se rimanessi in Italia. Per spronarti ed incoraggiarti ti consigliamo di ascoltare la testimonianza di una nostra connazionale che, anche grazie al nostro aiuto, ha cambiato radicalmente la sua vita coronando il suo sogno di trasferirsi all’estero.

Testimonianza Mery

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.