Ottima offerta di lavoro per chi vuole andare via dall’Italia. Trovare lavoro all’estero direttamente dall’Italia sta diventando sempre più difficile, ma ci sono ancora opportunità interessanti come questa che pubblichiamo oggi. L’offerta di lavoro è per il ruolo di specialista del servizio clienti di lingua italiana. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa interessante opportunità lavorativa all’estero.
Ottima offerta di lavoro per chi vuole andare via dall’Italia
Come anticipato l’offerta in questione è per un lavoro nell’assistenza ai clienti.
In cosa consiste esattamente questo ruolo?
- Essere il primo punto di contatto tra l’azienda ed i clienti italiani
- Registrare ed analizzare i problemi dei clienti
- Rispondere alle domande in arrivo e fornire la risoluzione dei problemi in modo tempestivo
- Creare tutta la documentazione per avere uno storico dei problemi più frequenti
- Seguire tutte le procedure per l’escalation dei casi complessi e fare il follow-up
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere madrelingua italiana
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Saper gestire clienti al telefono
- Ottime capacità di Problem Solving e analisi dei clienti
- Buona conoscenza dell’utente del pacchetto MS Office
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Opportunità di crescere professionalmente all’interno dell’azienda
- Lavorare in un ambiente rilassato ed amichevole
- Buono stipendio
- Lavorare in un team multiculturale
Sede dell’azienda: Budapest (Ungheria)
State cercando lavoro all’estero, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata a questa pagina con tutte le ultime offerte di lavoro fuori dai confini italiani: CLICCATE QUI.
Siete invece interessati e vi volete candidare? Allora seguite tutte le istruzioni riportate nella pagina che vi si aprirà cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti” che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae da allegare alla candidatura deve essere in inglese ed in formato internazionale (NO Europass!). Volete un aiuto professionale per redigere il vostro CV in inglese col giusto modello? Allora potete utilizzare il nostro servizio. Inviateci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e vi faremo avere un preventivo senza impegno.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.