State cercando un’opportunità per investire all’estero con un’esigua cifra e con ottima possibilità di guadagno immediato? Se la risposta a questa domanda è sì, allora continuate con la lettura di questo articolo. Siamo stati contattati dal Signor Luis perché ha un’ottima proposta per i nostri lettori di Viviallestero.com. Leggiamo in cosa consiste questo annuncio dal titolo “Ottima occasione per investire pochi soldi all’estero”.

Ottima occasione per investire pochi soldi all'estero

Ottima occasione per investire pochi soldi all’estero

Come anticipato, il Signor Luis ci ha contattato perché vuole proporre ai lettori del nostro portale Viviallestero.com un’ottima occasione per investire all’estero, più precisamente a Malaga e nella Costa del Sol. Uno dei settori con maggior margine di crescita in questa zona è quello immobiliare ed infatti l’investimento di cui vi parliamo consiste proprio nell’apertura di un’agenzia immobiliare nella città di Malaga.

 

La somma da investire è veramente contenuta, si parla di una cifra che si aggira attorno ai 30.000 euro ed è quasi “chiavi in mano”. Infatti il Signor Luis opera già nel settore ed è alla ricerca di un socio per aprire l’attività. L’ottima opportunità consiste anche nel fatto che il Signor Luis dispone di diversi contatti in loco, proprietari di casa e anche di attività commerciali. Manca soltanto quindi il capitale e qualcuno che segua anche il marketing internazionale. Visto la continua crescita sia turistica che immobiliare della Costa del Sol, questa la si può considerare come una delle migliori opportunità presenti nel nostro sito.

 

Siete interessati all’idea e volete ricevere maggiori informazioni? Allora compilate il form che trovate qui sotto e verrete ricontattati via email con i dettagli.

 

Eccovi il form:

 

powered by Typeform

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.