Ci ha scritto il Signor Patrick, italiano che vive oramai da anni in Thailandia. Il Signor Patrick ha già assunto personale attraverso il nostro sito, sia per la sua azienda che per la sua famiglia. In questa occasione vuole proporre un’opportunità diversa dalle altre. Infatti è alla ricerca di qualcuno che voglia approfittare di questa opportunità per vivere e lavorare su uno yacht in Thailandia. Andiamo a leggere più nei dettagli in cosa consiste questa nuova offerta di lavoro in Thailandia, che trovate anche nella sezione dedicata alle offerte di lavoro in Asia (CLICCA QUI PER LEGGERLE TUTTE).

 

Opportunità per vivere e lavorare su uno yacht in Thailandia

 

Il Signor Patrick è attualmente alla ricerca di un meccanico e motorista navale per lavorare su uno yacht di 27 metri stazionato a Phuket in Thailandia.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa interessante offerta di lavoro?

  • Richiesto diploma ed un minimo di esperienza nel settore
  • Essere disponibili a vivere a bordo dello yacht per lunghi periodi
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese

Cosa viene offerto alla persona che verrà assunta?

  • Vitto
  • Alloggio a bordo
  • 1200 Euro al mese

 

Questa offerta di lavoro è rivolta sia a candidati di sesso maschile che di sesso femminile, di maggiore età.

 

Come ci si candida per questa offerta?

Basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Non lo avete pronto e volete candidarvi? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza alcun impegno.

Avete il CV pronto in inglese? Allora candidatevi attraverso questo form:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.