Se ami viaggiare e soprattutto sei appassionato del settore turistico e customer service, non farti scappare questo annuncio dove troverai descritta un’ottima opportunità per lavorare nel mondo dei viaggi.

Nell’offerta in questione troverai infatti i dettagli per ricoprire la figura lavorativa di agente di supporto per una nota compagnia aerea.

Se sei interessato a scoprire sempre offerte nuove e aggiornate per italiani all’estero, segui il nostro profilo instagram dove quotidianamente troverai news e consigli per trasferirsi e vivere all’estero.

Seguici su Instagram

Dettagli dell’offerta

La sede di lavoro per questa offerta si trova a Brno, seconda città della Repubblica Ceca, e prevede come data di inizio collaborazione, Febbraio 2023. L ’azienda offre collaborazione e aiuto con il trasferimento e richiede come essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese.

Se sei interessato, ma hai bisogno di migliorare il tuo livello di inglese, inizia subito il nostro corso gratuito che trovi cliccando qui sotto.

Requisiti

I requisiti minimi da possedere per potersi candidare a questa offerta sono solo 2 e li troverai elencati di seguito:

  • Ottima conoscenza dell’inglese (qualsiasi altra lingua sará un plus)
  • Eccellenti capacità comunicative.

Se vuoi scoprire a che livello appartiene la tua conoscenza della lingua inglese, esegui il nostro test cliccando qui sotto.

Benefit

Le condizioni lavorative sono le seguenti:

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Full time su 5 giorni a settimana
  • Senza turni di notte
  • Scontistica per i voli forniti dall’azienda
  • Training compreso di 6 settimane
  • Salario in linea più bonus.

Com’è la vita a Brno

Se stai pensando seriamente di candidarti a questa offerta come agente di supporto, ci sembra opportuno raccontare sinteticamente come è la vita in questa cittadina della Repubblica Ceca.

Sebbene sia la seconda città più grande della Repubblica Ceca, Brno è molto più semplice della capitale. È una città sobria, senza grandi edifici moderni e con uno stile che potremmo definire addirittura coloniale. Brno è una delle città più sicure dello stato, nello specifico, il tasso di criminalità in questa città è solo del 27,05%. Sebbene gli abitanti della città assicurino che la maggior parte del tempo possono camminare tranquillamente sia di giorno che di notte, affermano anche che le loro uniche preoccupazioni sono gli atti di vandalismo in strada e i furti nelle loro case. Brno inoltre, ha uno dei sistemi di trasporto pubblico più organizzati della Repubblica Ceca. La città può essere percorsa su una qualsiasi delle sue 13 linee di metropolitana leggera, senza tralasciare altre 13 linee di metrobus che attraversano costantemente i punti principali della città. Dopo Praga, quindi, Brno è l’opzione migliore per vivere nella Repubblica Ceca. È un luogo ideale per i giovani e, soprattutto, per gli studenti grazie alla sua ampia offerta accademica e ai numerosi luoghi di intrattenimento che possiede. A Brno troverai molti, molti ristoranti di cucina europea, ma anche caffetterie, siti storici occasionali e anche molti spazi all’aperto. Quando ti troverai a Brno, noterai che la sua dimensione è nel mezzo: non è né troppo grande né troppo piccola. Infine, è importante sottolineare il multiculturalismo della città, che ti aiuterà a ottenere più opportunità di lavoro senza la necessità di parlare ceco.

Come candidarsi

Per candidarsi a questa offerta dovrai cliccare sul pulsante blu a fine annuncio e inviare un Curriculum Vitae in lingua inglese. Se hai bisogno di una traduzione professionale del tuo CV, contatta il nostro team di esperti cliccando qui sotto, riceverai subito un preventivo gratuito e senza impegno!

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.