Vi piacerebbe lavorare al mare in uno dei posti più belli al mondo? Allora non perdetevi questa occasione per lavorare come animatori con partenza fine Luglio. Luogo del lavoro: Sharm El Sheikh. Leggiamo insieme questo annuncio dal titolo “Opportunità per lavorare in spiaggia – Estate 2017”.

Opportunità per lavorare in spiaggia - Estate 2017

Opportunità per lavorare in spiaggia – Estate 2017

L’agenzia italiana leader nel campo dell’animazione turistica e che ha ha già assunto personale attraverso il nostro sito ed è nuovamente alla ricerca. Con partenza fine Luglio 2017, l’agenzia è alla ricerca di animatori ed animatrici da inserire nel team dell’animazione italiana in uno dei loro resort a cinque stelle a Sharm el Sheikh.

L’unico elemento richiesto è un po’ di esperienza nel settore dell’animazione.

Cosa viene offerto:

–  Vitto ed alloggio

– Stipendio base di 400€ + commissioni per la vendita di servizi offerti dal Tour Operator (come ad esempio escursioni, biglietti di discoteche, tour guidati, etc etc…)

– Ingresso libero in tutte le disco e Clubs di Sharm

– Servizio ristorante (colazione, pranzo e cena)

– Servizio lavanderia

– Assistenza clinica nell’hotel

– 1 completo giorno libero (stipendiato) ogni settimana

– Diversi bonus premio in base ai risultati

– Opportunità di lavorare per 12 mesi all’anno

L’orario di lavoro va dalle 10:00 alle 13:00, dalle 15:00 alle 17:00, e dalle 20:00 alle 23:00.

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti, ricordando che il CV deve essere in uno di questi formati .pdf, .doc, .docx e deve contenere una vostra foto recente. Inoltre vi consigliamo di compilare il form da PC e non da dispositvi mobili.

Eccovi il form per candidarsi:

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro disponibili in Africa:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.