Vi piacerebbe lavorare al motogp di Barcellona? Vi piacerebbe lavorare vicino ai campioni delle moto come Marc Marquez, Fabio Quartararo, Aleix Espargaro, Enia Bastianini e tutti gli altri? Se avete risposto sì ad entrambe le domande non fatevi sfuggire questa ottima opportunità lavorativa. Andiamo quindi a leggere insieme in cosa consiste questa nuova opportunità per lavorare al MotoGP di Barcellona.
Lavorare con la MotoGP a Barcellona
Avete capito bene, vi stiamo proponendo l’opportunità di lavorare con la MotoGP a Barcellona nel circuito di Barcelona-Catalunya (Montmelò) dove si correrà il Gran Premio delle Moto3, Moto2 e, ovviamente, MotoGP.
La società che ci ha contattato per pubblicare questa nuova offerta di lavoro si occupa di tutti gli stand di vendita merchandising dentro il circuito di Barcellona. Per questo motivo sono alla ricerca di tanti ragazzi che siano interessati a lavorare nei loro stand dove verranno venduti i gadget ed il materiale dei piloti più famosi al mondo. Sappiate pure che nella maggior parte dei casi c’è anche la possibilità di assistere gratuitamente alle fasi salienti delle gare.
Date del lavoro:
3-4-5 Giugno 2022
Requisiti richiesti:
- Essere già presenti a Barcellona o provincia (guarda il nostro pacchetto per trasferirsi a Barcellona: https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-barcellona/)
- Essere di “bella” presenza
- Possibilità di lavorare in un ambiente giovanile e molto divertente
- Possibilità di assistere da vicino ad uno degli eventi sportivi più importanti al mondo
- Buono stipendio giornaliero (60 euro al giorno)
- Possibilità di lavorare tutto il fine settimane, solo sabato e domenica o soltanto la domenica
Cosa non viene offerto:
- Alloggio
- Trasferimento verso il circuito
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito, allegando anche due foto (una foto intera e una foto in primo piano).
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.