Vi piacerebbe lavorare per la motogp nel Gran Premio di Barcellona? Vi piacerebbe lavorare vicino ai campioni delle moto come Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo e tutti gli altri? Se avete risposto sì ad entrambe le domande non fatevi sfuggire questa ottima opportunità lavorativa. Andiamo quindi a leggere insieme in cosa consiste questa nuova opportunità per lavorare al MotoGP di Barcellona.

Lavorare al MotoGP di Barcellona

Lavorare al MotoGP di Barcellona

 

Avete capito bene, vi stiamo proponendo l’opportunità di lavorare nel circuito di Barcelona-Catalunya (Montmelò) dove si correrà il Gran Premio delle Moto3, Moto2 e, ovviamente, MotoGP.

 

In cosa consiste il lavoro?

La società che ci ha contattato per pubblicare questa nuova offerta di lavoro si occupa di tutti gli stand di vendita merchandising dentro il circuito di Barcellona. Per questo motivo sono alla ricerca di tanti ragazzi che siano interessati a lavorare nei loro stand dove verranno venduti i gadget ed il materiale dei piloti più famosi al mondo. Sappiate pure che nella maggior parte dei casi c’è anche la possibilità di assistere gratuitamente alle fasi salienti delle gare.

 

Date del lavoro:

15-16-17 Giugno 2018

 

Requisiti richiesti:

Gli unici requisiti richiesti sono l’essere presenti a Barcellona in quei giorni e di essere di “bella” presenza.

 

Cosa viene offerto:

  • Possibilità di lavorare in un ambiente giovanile e molto divertente
  • Possibilità di assistere da vicino ad uno degli eventi sportivi più importanti al mondo
  • Buono stipendio giornaliero (60 euro al giorno)
  • Possibilità di lavorare tutto il fine settimane, solo sabato e domenica o soltanto la domenica

 

Cosa non viene offerto:

  • Alloggio
  • Trasferimento verso il circuito

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito, allegando anche due foto (una foto intera e una foto in primo piano).

 

offerta scaduta

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.