Con sede a Sofia, l’azienda in questione è uno dei marchi di gioco d’azzardo di maggior successo in Europa. Lavorano in molti segmenti di mercato diversi e sono presenti nella maggior parte dei paesi europei e stanno cercando un dirigente del servizio clienti di lingua italiana.

Un nome entusiasmante di cui far parte che apprezza il proprio personale e offre un ambiente stabile e progressista. Continua a leggere i dettagli di questa opportunità per chi vuole trovare subito lavoro all’estero.

Seguici su Instagram

Il ruolo

In qualità di dirigente del servizio clienti italiano, sarà tua responsabilità garantire una buona comunicazione e rapporti di lavoro sia con i clienti che con i dipartimenti interni. Questo è un ruolo in cui comunichi con i clienti tramite telefono, chat ed e-mail e risolvi i problemi in modo tempestivo.

Responsabilità

Il responsabile del servizio clienti deve gestire i reclami, fornire soluzioni appropriate per i clienti e dare seguito alla risoluzione di eventuali problemi riscontrati dai clienti. Rispondere alle domande tecniche e relative all’account dei clienti. Collaborare a stretto contatto con altri membri del team e dipartimenti. Essere in grado di pensare velocemente fornendo soluzioni pur essendo sempre consapevoli del mantra “le persone prima di tutto”. Dovrai lavorare e raggiungere obiettivi e mantenere sempre alti i livelli di soddisfazione del cliente.

Requisiti

  • Parlare fluentemente italiano e inglese
  • Precedente esperienza nel servizio clienti
  • Competenza IT a livello intermedio
  • Saper apprendere rapidamente nuovi sistemi e procedure
  • Forte comunicatore con buone capacità di problem solving e costruzione di rapporti.
Testimonianza Mery

Benefit

Stipendio: 2370 Lev lordi p/m + 200 lev buoni pasto + circa 180 lev (questa è la parte della retribuzione per il loro 13° mese per cui vengono pagati ed è garantito ogni mese) = 2750 Lev totali lordi ogni mese + bonus trimestrale fino al 25% e benefici come assicurazione sanitaria, abbonamento a una palestra sovvenzionata, accordo di lavoro ibrido dopo 6 mesi, 24 giorni di ferie annuali retribuite. Ufficio: Full Time. Orario operativo LUN-DOM 9:00-02:15 – Rotazione 8 ore 5 giorni a settimana. Possibilitá di lavoro ibrido dopo 6 mesi di contratto. Trasferimento: 1000 Lev rimborsati nel primo stipendio.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.